domenica 23 agosto 2009


ultime stille di vita passata...

ora si parte da zero...

anzi, ricomincio da 3...

la prima cosa che tengo sono i miei ricordi, i miei errori, i miei insegnamenti...il passato...perchè dimenticare ciò che si è stati è sempre un male...

si può superare, si può mitigare, ma il passato è un bagaglio che non si può dimenticare...mai...in nessun luogo...

la seconda cosa che serbo è l'entusiasmo...la passione vera...

si tratta di un'altra cosa a cui non posso rinunciare...un qualcosa che mi serve per ripartire...per reinventare la vita, il tempo, la strada...

per aver coraggio, per aver fiducia...per ritrovar fiducia...

la terza cosa sono io.

Io, con tutti i miei difetti, le mie imperfezioni, i miei nei sparsi, disordinati, complicati...

Io e il mio odore, le mie fisime, i miei scleri quotidiani...

Io, che non piaccio a molti, sto sul cazzo ad altri, e qualche volta sono perfino simpatica...

Io, che rompo le palle, che sono orgogliosa, timida, eccentrica, irritante, irritabile...

Io...senza se, senza ma...

Io...nonostante tutto mi servo per ricostruirmi. A partire da me.



Si, io ricomincio da 3.

Nessun commento: