venerdì 20 marzo 2009

sta notte ho avuto la febbre...
alta...deliravo...mi rigiravo nel letto con la testa in fiamme...
ho dormito così male, così poco...
sta mattina sembra che la testa mi si sia riempita di mattoni e che gli occhi siano intrisi di limone...
forse esagero un po', ma è una lieve attitudine al dramma, la mia...
ora però, avevo una riflessione...
ci sono delle volte in cui vorresti poter telefonare a Qualcuno e lamentarti un po', sentirti un po' coccolata, mentre ti rigiri nel letto disfatto...
ci sono delle volte che vorresti Qualcuno che si preoccupasse di come stai, di come ti senti, di quello che pensi...
ci sono delle volte che vorresti uno slancio...uno qualsiasi, ma come fai ad averlo? Non diciamo cazzate...
ci sono delle volte che, nel delirio della febbre, tendi una mano...
forse non trovi nessuno, forse Qualcuno lo trovi...
ma non è una questione di presenza fisica...
no...
certe volte è solo una speranza, a volte un bisogno...
a volte è solo il desiderio di sentirsi parte di qualcosa...
a volte è solo un'illusione.



taci, quel telefono non squillerà mai.




(torno a letto...mi sta risalendo la febbre)

Nessun commento: