lunedì 18 febbraio 2013

Skinny Love

Ed eccomi.
immersa in un oceano di lenzuola blu, perduta in un mare di pensieri fra il serio e il faceto.
Quando sprofondo nel mio scompiglio, poi esplodo macchiando i muri di un verde-azzurro senza codifiche.
E' bastato parlargli.
"tu. io."
"hai detto. ho detto. non ti credo più"
"facevo bene a non fidarmi di te."
"non so che dire"
Dio mio, siamo i personaggi di un romanzo scadente.
Esci dal mio letto disfatto e ipocrita.
Non lasciare nemmeno un biglietto su quel cuscino che non ti appartiene.
Io lo sapevo già.
Esci dalla mia mente, come dal mio letto.
Vigliacca scelta quella del silenzio. Eloquente.
Sono arrabbiata, hai ragione.
"mi stai facendo le paranoie? non va bene"
e chi decide se va bene? tu?
Ma fanculo.
Lo considero un antidoto, questo ultimo dialogo.
Esorcismi tardivi. Pur sempre esorcismi


Good bye Skinny Love.

http://www.youtube.com/watch?v=ssdgFoHLwnk


Nessun commento: