venerdì 6 giugno 2008

sunshine

e mi cancelli da te, proprio mentre dici che ci saresti...
mi cancelli con un click, trascinando la mia faccia fuori dal tuo campo visivo, blocchi le mie parole, i miei dubbi, le mie incertezze...
e resti convinto che io ho troppe sicurezze.
e non sai quanto ti sbagli.
perchè come non ti ho conosciuto, così tu non hai conosciuto me, troppo raggomitolata ora.
Troppo triste e racchiusa.
e non è certo colpa tua.
lo so bene.
e forse fai bene a difenderti.
Io questo nodo alla gola lo manderò giù, prima o poi.
andrà.
andrà assieme a tutto quello che butterò nella spazzatura, appena avrò modo di voltare le spalle anche a me stessa.
E con un gesto della mano, come si scaccia un insetto fastidioso, mi cancelli.
E io lo rispetto.
E io non dico nulla.
Non giudico.
Mi tengo ciò che ho, ciò che sono.
In attesa di diventare meglio di così.