venerdì 10 maggio 2013

il volo Bari - Treviso delle 14:55

Ho perso la cognizione del nostro tempo.
Quanto tempo è che io conosco te?
Quanto tempo è che tu cerchi me?
Da quando hai deciso che era il tempo per noi?
Da quanto sai che il tempo per noi non ci sarà mai?
Quando ti rivedrò? Quando smetterò di vederti?
Non do nome alle cose e mi macero dentro senza sapere cosa e come lo voglio.
Sono su un aereo che scappa nella nebbia di km di distacco.
Un uomo con gli occhiali intreccia un rosario accanto a me.
Vorrei chiedergli di pregare per me, per noi. Per una felicità che non conosceremo mai.
Ma non ci credo granchè, e lascio perdere.
Un tappeto di nubi bianche sotto di me, sopra il sole.
Il mio stomaco borbotta, ho la testa leggera, volatile.
Tu dove sei?
Vorrei partire con te e risolvere ogni cosa dentro di me.


"...A tener su la vita con un paio di bretelle."
Brunori s.a.s.

Nessun commento: